Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni: Ronaldo con Mandzukic e Bernardeschi

Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni: Ronaldo con Mandzukic e Bernardeschi

Si gioca alle 21 all’Allianz Stadium la gara di Champions League

di Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per Juventus-Atletico Madrid. LA partita! Alle 21 il fischio d’inizio per la gara da dentro o fuori. Dopo il ko per 2-0 dell’andata la squadra di Allegri e Ronaldo è chiamata alla rivincita e soprattutto alla rimonta.

Due gol per andare ai supplementari, tre senza subirne per passare ai quarti di finale. Missione, quasi, impossibile contro i Colchoneros di Simeone. Ma è proprio quel “quasi” a stimolare di più la Vecchia Signora che è pronta all’impresa e per farlo si affiderà a Mister Champions League Cristiano Ronaldo.

LE FORMAZIONI – Sarà il portoghese a trascina i bianconeri. Con lui, in attacco, Mandzukic e Bernardeschi, favorito su Dybala. Emre Can, Matuidi ai lati di Pjanic. Difesa titolare con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola. Ma attenzione anche all’ipotesi difesa a tre che cambierebbe le carte in tavola. Ospiti che vantano una grande difesa e che recuperano il capitano Godin. Morata, ex della gara, guiderà l’attacco con Griezmann vista la squalifica di Diego Costa.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disp.: Perin, Caceres, Rugani, Bentancur, Dybala, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

ATLETICO (4-4-2): Oblak; Arias, Giménez, Godin, Juanfran; Saul, Rodri, Koke, Lemar; Griezmann, Morata. A disp.: Adan, Savic, Montero, Vitolo, Mikel Carro, Kalinic, Correa. Allenatore: Diego Simeone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy