Juventus, attenzione: l’Ajax recupera de Jong. L’agente: “Pronto a giocare…”

Juventus, attenzione: l’Ajax recupera de Jong. L’agente: “Pronto a giocare…”

Il tecnico degli olandesi ha diramato la lista dei convocato in vista di Torino

di Redazione ITASportPress

Frenkie de Jong ci sarà. Il centrocampista dell’Ajax ha recuperato dall’infortunio subito in campionato e sarà presente nella sfida di martedì sera contro la Juventus in Champions League.

Nel ritorno dei quarti di finali della competizione, gli olandesi potranno contare sul giovane classe ’97 già acquistato dal Barcellona. Oltre ad apparire nella lista dei convocati del tecnico Erik ten Hag, anche il suo agente, Ali Dursun, ha parlato delle condizioni del giocatore al Telegraaf: “Frenkie sta bene. Andrà con la squadra in Italia e penso che possa giocare contro la Juve. Lo stesso Frenkie è positivo. La sostituzione di sabato è stata una precauzione, Frenkie sentiva un po’ di fastidio, ma non c’è stato un momento in cui il dolore è stato davvero forte. Sembra che lo shock sia stato maggiore del danno”.

LA LISTA PER JUVENTUS-AJAX – Questi i convocati dei Lancieri. Presente anche lo squalificato Tagliafico: Onana, Lamprou, Varela, Kristensen, Veltman, de Ligt, Sinkgraven, Mazraoui, Magallán, Blind, Tagliafico, van de Beek, Tadic, Labyad, Schöne, de Jong, Ziyech, de Wit, Neres, Huntelaar, Dolberg, Ekkelenkamp.​

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy