gazzanet

Juventus, Marchisio: “A Monaco ce la giochiamo. Su Buffon e Dybala…”

Il centrocampista bianconero dopo la vittoria contro il Sassuolo pensa immediatamente alla sfida decisiva di Champions League a Monaco

Redazione ITASportPress

Claudio Marchisio perno del centrocampo della Juventus, carica la squadra in vista del match decisivo contro il Bayern Monaco. Il numero 8 bianconero è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport, ecco le sue parole: "Andremo ad affrontare una squadra che in qualsiasi momento può decidere le sorti di una partita. Il Bayern Monaco è una squadra sensazionale, ma noi siamo la Juventus, siamo cresciuti tantissimo in questi anni  e anche in questa stagione, con una striscia lunghissima di vittorie. Noi abbiamo la consapevolezza di potercela giocare senza alcun timore. Rimontare in 45 minuti due gol contro di loro è una bella iniezione di fiducia, ma il vantaggio dei tedeschi è importante. In questo genere di gare, gli errori devono essere ridotti al minimo." 

BUFFON - "Una grande persona, è importantissimo per noi, ma non solo in campo ma anche nello spogliatoio come capitano e come uomo. Ha sempre dimostrato serietà e professionalità, con la voglia di migliorarsi sempre, quindi il record arriva meritatamente".

DYBALA - "L'ho conosciuto dopo la finale di Champions League e da lì ho capito subito che aveva la testa per diventare un giocatore di spessore. Ha iniziato bene segnando subito ma poi ha avuto giustamente un momento nel quale si è dovuto ambientare meglio. Poi man mano ha lavorato bene, con serenità, così come sta dimostrando anche adesso che sta facendo grandi cose."

L 10