La Fiorita, è l’ora di Cattelan: ecco a quanto è quotato il gol del conduttore in Champions

La Fiorita, è l’ora di Cattelan: ecco a quanto è quotato il gol del conduttore in Champions

Oltre a lui scenderanno in campo anche Damiano Tommasi, Davide Succi e Adrian Ricchiuti

di Redazione ITASportPress

Finalmente è arrivato il grande giorno: domani alle ore 21 Alessandro Cattelan, nuovo acquisto de La Fiorita, potrebbe scendere in campo per affrontare il Lincoln (una squadra gibilterrina) nella gara valida per il primo turno preliminare di Champions League. Non è ancora noto se il presentatore giocherà quella che potrebbe essere la sua prima partita, ma nonostante questo l’agenzia di scommesse Intralot ha deciso di quotare un ipotetico gol del conduttore: secondo Fox Sport una sua rete sarà quotata A 16.

Ricordiamo che, assieme a lui, ci saranno anche Damiano Tommasi, presidente dell’associazione italiana calciatori, e altre due vecchie conoscenze: Davide Succi e Adrian Ricchiuti, mentre Alessandro Alciato non farà parte della rosa. La Federcalcio di San Marino ha rifiutato infatti il tesseramento del noto giornalista di Sky Sport. Il motivo? Gli altri club si sono lamentati della pubblicità che stava scatenando questo nuovo acquisto.

Da notare anche un altro grande ritorno, quello di Sossio Aruta, che, dopo l’esperienza al Cervia all’età di 45 anni farà il suo esordio col Tre Fiori nel preliminare di Europa League contro il Bala Town: a differenza di quello di Cattelan, il suo gol è invece quotato a 5.

Andrea Pirlo e Ale Cattelan, è gara all’ultimo pallone

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy