ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Liverpool-Napoli non finisce ad Anfield: lady Fabinho prende in giro Ancelotti e Mertens

La compagna del centrocampista festeggia dopo l'1-0 contro gli azzurri

Redazione ITASportPress

Una sconfitta che brucia, quella subita dal Napoli contro il Liverpool che condanna gli azzurri al terzo posto e alla retrocessione in Europa League. Un ko che fa male e che, come spesso accade dopo una batosta, genera reazioni in tutte le direzioni. Da una parte la gioia del successo e del passaggio del turno, dall'altra, nella sponda partenopea, grande amarezza e rammarico.

Ma c'è chi, dalla parte dei vincenti, esagera e si prende una rivincita rincarando la dose con il più classico degli sfottò. Si tratta di Rebeca Taveres, compagna del centrocampista dei RedsFabihno. La donna, scatenata sui social, ha voluto cogliere l'occasione di infilare ancor di più il coltello nella piaga e di prendere in giro Mertens e Ancelotti.

IL MESSAGGIO - Rigorosamente sui social, tramite il proprio profilo Twitter, Rebeca ha preso spunto da due titoli di giornale che fanno riferimento ad alcune dichiarazioni del mister degli azzurri e del bomber belga, per prendersi la sua personalissima rivincita: "Ecco perché amo questo sport. In ogni campo della vita bisogna stare in silenzio e aspettare. Dobbiamo vivere il presente e celebrare la vittoria".