Manchester United, il curioso infortunio di Sanchez per colpa…del guardalinee

Manchester United, il curioso infortunio di Sanchez per colpa…del guardalinee

L’attaccante si è scontrato con il fischietto durante il riscaldamento

di Redazione ITASportPress

Dopo le parole, quasi di sconforto del tecnico sul suo conto, Alexis Sanchez si trova ancora più al centro della critica per le sue prestazioni incolore con la maglia del Manchester United.

Dopo il ko contro il Paris Saint-Germain e il suo ingresso in campo senza alcun impatto positivo sulla gara, arriva un’indiscrezione curiosa sulle sue condizioni fisiche in quel momento.

CHE SCONTRO – Infatti, secondo quanto riportano il Daily Mail e il Sun, a leggera difesa dell’ex Arsenal e Udinese, ci sarebbe un tanto curioso, quanto bizzarro infortunio avvenuto durante il riscaldamento. Sanchez, sarebbe dovuto entrare allo scadere del primo tempo per sostituire l’infortunato Lingard, ma qualcosa è andato storto. Distratto da un’azione di gioco mentre correva per riscaldarsi prima di entrare in campo, il cileno si è imbattuto direttamente nel guardalinee italiano Fabiano Preti causando una collisione. Scontro così forte da procurargli, come lui stesso avrebbe confidato al suo staff, un infortunio alla gamba, sopra al ginocchio. Ecco perché, il suo ingresso in campo è stato ritardato ad inizio ripresa, per dargli modo di riscaldarsi meglio e recuperare dal colpo ricevuto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy