Manchester United, Sanchez: “Champions? Possiamo battere chiunque, per passare contro il Psg servirà…”

Manchester United, Sanchez: “Champions? Possiamo battere chiunque, per passare contro il Psg servirà…”

L’attaccante cileno sa come passare il turno contro i francesi

di Redazione ITASportPress

Undici risultati utili consecutivi. Sotto la guida di Ole Gunnar Solskjaer, il Manchester United è ancora imbattuto. Ecco perché, a margine della sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain, un pò tutti i giocatori sono estremamente motivatie positivi in vista della doppia sfida ai francesi.

In particolar modo Alexis Sanchez, attaccante cileno dei Red Devils ex Arsenal e Udinese, parlando al Mirror ha ammesso di credere di poter andare fino in fondo alla competizione e, perché no, vincerla.

SOGNO“La Champions League è un sogno per qualsiasi calciatore. Mi è già capitato di vivere queste emozioni della Champions a Barcellona e ho visto com’era lottare per sollevare la coppa, spero di poterla vincere un giorno e perché non qui?”. “Abbiamo superato la fase a gironi e il Paris Saint-Germain è il prossimo avversario: è un grande test, ma si gioca su 180 minuti e tutto può succedere”.

COSI’ SI PASSA – E Sanchez sa anche come riuscire a passare indenni il turno: “Il Manchester United è un club con così tanta storia. Possiamo  battere qualsiasi rivale. Se vinciamo all’Old Trafford e non concediamo gol, allora penso che saremmo favoriti per la gara di ritorno. Penso che possiamo farlo e vedo la nostra squadra con molte possibilità di segnare a Parigi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy