Mané, sfottò social al Manchester United: “Hummm”. Poi cancella tutto

Mané, sfottò social al Manchester United: “Hummm”. Poi cancella tutto

L’attaccante del Liverpool su Instagram

di Redazione ITASportPress

Non sfugge proprio niente agli occhi attenti dei tifosi, specialmente se si tratta di immagini e post social. Nell’era di Instagram e Twitter è difficile che qualcosa passi inosservato.

Infatti, ecco l’ennesimo caso. Questa volta il protagonista è Sadio Mané, attaccante del Liverpool, che nella serata di ieri stava guardando comodamente la gara di Champions League tra Manchester United e Paris Saint-Germain terminata 0-2 in favore dei francesi.

SFOTTO’ – Ed è proprio il risultato negativo dei Red Devils a lasciare perplesso il bomber dei Reds che attraverso una stories su Instagram si è lasciato andare ad un commento perplesso e, in questo caso, di evidente presa in giro nei confronti di quelli che saranno i prossimi avversari in campionato – Manchester United-Liverpool si giocherà i l24 febbraio -. Enigmatico, ma neppure tanto, l'”Hummm” con il qualche Mané ha commentato la sconfitta degli uomini di Solskajer. Il post, prontamente cancellato pochi minuti dopo, non è sfuggito ai più attenti.

mané

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy