Mbappé e il tifo ‘contro’ il Barcellona: “Sosteniamo il Lione, speriamo batta i blaugrana”

Mbappé e il tifo ‘contro’ il Barcellona: “Sosteniamo il Lione, speriamo batta i blaugrana”

L’attaccante franese del Psg spera che i connazionali facciano bene contro gli spagnoli

di Redazione ITASportPress

Grande protagonista del successo del Paris Saint-Germain all’Old Trafford contro il Manchester United, Kylian Mbappé adesso ‘fa il tifo’ per l’altra squadra francese, il Lione.

Salvo grossi ribaltoni, i parigini hanno possono giocare la gara di ritorno contro i Red Devils al Parco dei Principi con un certo livello di serenità. I due gol messi a segno in trasferta garantiscono un ottimo vantaggio. Ecco perché, l’enfante prodige del calcio francese, adesso si preoccupa che anche l’altra squadra che rappresenta la Francia e il movimento nazionale, possa fare bene.

Come riporta Sport, infatti, Mbappé ora si augura che il Lione possa eliminare il Barcellona nella gara degli ottavi di Champions League.

CORAGGIO – “Mi sento di chiedere di smettere di avere paura dei rivali. Il calcio francese deve smettere di avere paura, il calcio si gioca in campo. Il calcio francese deve andare il più lontano possibile in Champions League, quindi dobbiamo smettere di avere paura perché siamo bravi”, ha detto Mbappé che poi ha insistito: “La prossima settimana faremo il tifo per il Lione nella partita contro il Barcellona, ​​il calcio francese dovrebbe andare il più lontano possibile in Coppa. Basta aver paura”.

E se lo dice un campione del mondo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy