ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Montecarlo, primo faccia a faccia Ronaldo-Perez dopo l’addio

In occasione dei sorteggi di Champions League che si terranno nella meravigliosa cornice di Montecarlo, per la prima volta dopo la separazione si incontreranno CR7 ed il patron del Real Madrid

Redazione ITASportPress

Ci eravamo tanto amati… Così si può sintetizzare l'incontro che dovrebbe tenersi a Montecarlo tra Cristiano Ronaldo e Florentino Perez. Dopo l'addio di CR7 al Real Madrid della scorsa estate, i rapporti tra lui ed il patron blanco si sono interrotti. Secondo la stampa spagnola, in occasione dei sorteggi di Champions League in programma a Montecarlo per le ore 18, potrebbe essere l'occasione ideale per un confronto tra i due dopo l'addio di Ronaldo. 9 anni trascorsi con la "camiseta blanca" non si possono dimenticare tanto facilmente, ragion per cui Perez e CR7 potrebbero incontrarsi dinanzi alle telecamere per stringersi la mano, come simbolico gesto distensivo tra i due.

Quando è arrivato alla Juventus, Ronaldo si è detto stupito di tanto affetto, sentendosi come parte di una grande famiglia. Una frase che denota di come ormai al Real Madrid si fosse rotto qualcosa con CR7 che non si sentiva più parte di quel mondo. Ma il 5 volte Pallone d'oro è un umano come tutti ed un cambiamento non poteva che sortire effetti positivi, senza trascurare i 9 anni precedenti trascorsi vestendo la casacca di uno dei club più grandi del mondo, che lui ha contribuito a rendere tale.