Napoli, Hamsik non convocato? Solo un errore di trascrizione… (FOTO)

Napoli, Hamsik non convocato? Solo un errore di trascrizione… (FOTO)

Il centrocampista e capitano dei partenopei sarà regolarmente a disposizione per la sfida di Champions League contro il Besiktas

Commenta per primo!

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, inizialmente non figurava tra i convocati per la sfida di Champions League contro il Besiktas, ma si trattava solo di un errore di trascrizione: lo slovacco, infatti, successivamente è stato aggiunto nella lista sul sito internet ufficiale del club partenopeo e sarà regolarmente a disposizione per la gara di questa sera contro i turchi. Ecco le immagini, quella corretta e quella errata: in quest’ultima era presente due volte Allan.

hamsik si

hamsik no

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy