gazzanet

Napoli, i convocati di Sarri per il Nizza: c’è Mertens

Il belga è stato inserito nella lista dei convocati da Maurizio Sarri, ma potrebbe saltare la gara contro il Nizza a causa di un dolore alla caviglia

Redazione ITASportPress

Dopo aver vinto all'andata per 2-0 e battuto il Verona in campionato, il Napoli prepara la gara di ritorno dei play off di Champions League contro il Nizza. La squadra azzurra giocherà all'Allianz Riviera. Maurizio Sarri, tecnico del club partenopeo, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro gli uomini di Favre: c'è Dries Mertens anche se potrebbe non essere della sfida. Il belga, dopo pochi minuti dall'inizio della rifinitura, si è fermato per un dolore alla caviglia che non gli ha permesso di lavorare insieme ai compagni. Se l'ex PSV Eindhoven non dovesse farcela è pronto Arkadiusz Milik.

Ecco la lista dei giocatori convocati da Sarri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.