gazzanet

Napoli, Sarri: “La Champions è giusto premio per una squadra che ha fatto 86 punti. Juventus come la Sky nel ciclismo”

Le parole dell'allenatore del Napoli a Premium Sport

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, al termine della gara vinta contro il Nizza, parla a Premium Sport: "Abbiamo fatto bene, è la nostra strada per arrivare a fare risultato. La Champions è un giusto premio per una squadra che l'anno scorso ha fatto 86 punti. Tutto il gruppo è rimasto? Questo è un gruppo che ha valori morali e forte attaccamento alla maglia, è stato molto semplice convincerli, è bastata una telefonata di trenta secondi il direttore, è tutto merito dei giocatori. La paura è anche quando abbiamo troppo in ma no la partita, corriamo il rischio di diventare leziosi e di pagare al primo errore. Che la squadra sia consapevole adesso ne sono convinto".

La Juventus come Froome o il Napoli può ribaltare? "La Juventus è la Sky, e devo ricordare che da tanti anni il Tour lo vince la Sky, è difficile per le altre avvicinarsi. Uscendo dal tema ciclismo, il discorso è lo stesso".

Sfizio sul mercato? "Non lo so, non abbiamo mai parlato di questa eventualità, se qualcuno arriverà sarà perché altri andranno via, al momento siamo al completo".