gazzanet

Nizza, Favre: “Napoli? Match difficile contro una squadra che ha pochi punti deboli”

Le parole del tecnico del Nizza in vista del match contro il Napoli

Redazione ITASportPress

Giornata di vigilia in casa Nizza in vista del match di mercoledì sera al San Paolo contro il Napoli. In conferenza stampa, dopo il tecnico dei partenopei Maurizio Sarri (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni) è la volta dell'allenatore dei francesi, Lucien Favre. Con il tecnico parla anche il giocatore Alassan Plea.

LUCIEN FAVRE: "Sarà un match particolarmente difficile contro una bella squadra, molto più forte dell'Ajax. Abbiamo osservato tante gare dei partenopei, il loro 4-3-3, il possesso palla. Bravi e veloci, non sarà semplice. Cambiare modulo? No, non lo so ancora. Magari inseriremo un giocatore in più a centrocampo. Giocare senza Balotelli e Sneijder?  Purtroppo non sono disponibili, oggi hanno svolto una seduta a parte. Bisogna stare attenti soprattutto con Mario perché temo una ricaduta. Sneijder? Non ha fatto la preparazione e serve un lavoro specifico".

Percentuali di passaggio del turno? Non mi esprimo su questo. Punti deboli del Napoli? Non ne ha molti. Giocatori temibili? Non farei un discorso di singoli. Ci sono giocatori forti come Insigne, Callejon, Mertens, Jorginho, Ghoulam, ma io sono concentrato su quello che dovrà fare la mia squadra. Più concentrati dal punto di vista fisico e maggior concretezza sotto porta".

ALASSAN PLEA: "Non vediamo l'ora di giocare questa partita. Per noi è un traguardo molto importante. Pronti a dare tutto, il Napoli è forte e sarà caricato dall'ambiente. I tifosi sono molto caldi. Bisogna dare tutto, il 120%, concentrati su ogni pallone ed essere più forti di loro".