Psg, Buffon non si fida: “Manchester United? A Parigi proveranno a ribaltare il risultato…”

Psg, Buffon non si fida: “Manchester United? A Parigi proveranno a ribaltare il risultato…”

“Non dobbiamo perdere la concentrazione”

di Redazione ITASportPress

Rivincita presa all’Old Trafford per Gianluigi Buffon. Il portiere del Paris Saint-Germain è tornato su quel campo da cui nel 2003 uscì sconfitto nella finale del 2003 contro il Milan. Tutto un altro risultato nella serata di Champions League contro il Manchester United. I francesi si sono imposti per 2-0 e hanno messo una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Non solo, Buffon con la sua presenza in campo è diventato il quarto calciatore di sempre a scendere sul terreno di gioco nella massima competizione europea a 41 anni compiuti. Record su record per l’ex portiere della Juventus, che però, almeno sui social, non si fida degli avversari che dovranno disputare anche il match di ritorno, questa vola al Parco dei Principi.

NON SI FIDA – “Una gran vittoria di squadra su un campo difficilissimo. Ma non dobbiamo perdere la concentrazione: il 6 marzo il Manchester United arriverà a Parigi per ribaltare il risultato. Dovremo farci trovare pronti!”, questo il messaggio pubblicato dall’italiano su Instagram subito dopo la gara. Il solito Buffon che spera, ovviamente, di portare avanti il sogno Champions, unico trofeo che manca al suo incredibile palmares.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy