Psg, Draxler: “Finire il lavoro a Parigi. Assenze di Cavani e Neymar? Abbiamo Mbappé…”

Psg, Draxler: “Finire il lavoro a Parigi. Assenze di Cavani e Neymar? Abbiamo Mbappé…”

Il trequartista tedesco soddisfatto dopo il successo dell’Old Trafford

di Redazione ITASportPress

Due gol fuori casa rifilati al Manchester United, ma il Paris Saint-Germain sa bene che al ritorno si troveranno contro una squadra con grandissime potenzialità. Ecco perché, dopo le parole di Gianluigi Buffon, arrivano anche quelle di Julian Draxler.

Come riporta L’Equipe, infatti, il tedesco sa bene che c’è “un lavoro da finire” nella gara di ritorno e non sarà tranquillo fino a quando non sentirà il triplice fischio dell’arbitro.

“Abbiamo giocato molto bene, mettendo in risalto molte delle nostre qualità, specialmente nel secondo tempo. Il risultato è meritato, frutto del lavoro di squadra ed è buono anche in vista del ritorno. A Parigi sappiamo che dovremo finire il lavoro. Il 6 marzo ci aspetta un’altra grande gara”.

MBAPPE’ – “Le assenze di Cavani e Neymar? Siamo una squadra con Neymar e Cavani,ma anche senza. Sono due giocatori di livello mondiale, ma siamo rimasti senza di loro e abbiamo fatto bene. Ovviamente, è meglio quando sono lì in campo ma abbiamo vinto qui senza. Poi abbiamo Kylian (Mbappé ndr), lui è sempre pericoloso. Era importante che fosse con noi in campo per aiutare la squadra. E ha anche segnato”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy