ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Lopetegui: “Roma più forte dell’anno scorso. Su Ronaldo…”

Lopetegui, Getty Images

"Non so quali saranno le scelte di Di Francesco, ma mi aspetto una squadra molto aggressiva"

Redazione ITASportPress

La Champions League parte stasera e si sfideranno nel gruppo G due squadre protagoniste nella scorsa stagione, ovvero Real Madrid e Roma, rispettivamente vincitrice e semifinalista.

In vista della sfida del Santiago Bernabéu contro i giallorossi, Julen Lopetegui, allenatore dei Blancos, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:

RESPONSABILITA' - "Sento un forte senso di responsabilità. Al Real Madrid si prova sempre. Ovviamente mi fa anche molto piacere essere in panchina in una partita così importante".

RONALDO - "Noi ci concentriamo solo sui giocatori che abbiamo in rosa e questa è una rosa che può giocare per vincere in tutte le competizioni. Ci sono tantissimi calciatori molto forti nella storia del club, ma io penso solo alla mia rosa".

PORTIERI - "Non ho ancora deciso chi giocherà domani. I portieri sono tutti di ottimo livello e qualsiasi decisione prenderò sarà quella giusta".

ROMA - "L'anno scorsa la Roma ha eliminato squadre come Atlético Madrid e Barcellona. Adesso hanno una rosa più completa e più ampia, con automatismi più chiari. Mi aspetto di affrontare una squadra più forte di quella che è arrivata in semifinale l'anno scorso. Mi aspetto una squadra ambiziosa con uno stile di gioco aggressivo. E' preparata per giocare in questo modo. Non so quali saranno le scelte di Di Francesco, ma mi aspetto una squadra molto aggressiva".