gazzanet

Real Madrid, Navas: “Abbiamo la migliore difesa del mondo e vogliamo la Champions League. Mondiale? Finale Spagna-Costa Rica”

"Siamo concentrati e vogliamo fare la storia"

Redazione ITASportPress

Keylor Navas, portiere del Real Madrid, ha parlato a margine di un evento pubblicitario della finale di Champions League in programma sabato 26 maggio e del prossimo Mondiale di Russia.

VINCERE - "È molto bello giocare la terza finale consecutiva. Vogliamo divertirci e continuare a fare la storia. Siamo concentrati, non siamo rilassati anche se per noi non è una situazione nuova la finale di Champions League", poi sugli avversari ha continuato: "Liverpool? Hanno giocatori che possono fare la differenza ma davanti a me ho la migliore difesa del mondo e mi fido completamente dei miei compagni di squadra".

MOMENTO PERSONALE - Dopo alcune prestazioni titubanti, l'estremo difensore è stato più volte decisivo in questa edizione della Champions League, per questo motivo si ritiene soddisfatto della sua stagione fin qui disputata: "Prima del Bayern Monaco ero molto felice a livello personale ma lo sono stato ancora di più dopo grazie anche ad un grande sforzo del gruppo, ecco perché è stato un grande risultato".

MONDIALE - Tra meno di un mese Russia 2018 e Navas vuole essere protagonista con la propria Nazionale, la Costa Rica. Sulla competizione, il portiere ha commentato: "È una nuova sfida per il Costa Rica, non sarà facile, ma cercheremo di fare del nostro meglio per cercare di arrivare il più lontano possibile. Firmerei per una finale Spagna-Costa Rica".

Marcelo Junior si diverte