gazzanet

Real Madrid, Ronaldo interrompe l’intervista di Buffon: “Perdonami”

(Getty Images)

Retroscena dalla pancia del Santiago Bernabéu che dimostra una volta di più la stima che il fuoriclasse portoghese ha nei confronti del portiere e capitano della Juventus

Redazione ITASportPress

A meno di colpi di scena, la drammatica partita di ieri sera è stata l'ultima in Champions League per Gianluigi Buffon e aver chiuso così, senza mai averla vinta e dopo esser stato eliminato con un rigore quantomeno dubbio con tanto di espulsione, fa davvero male.

STIMA - Tuttavia, il portiere e capitano della Juventus gode di una stima impareggiabile da parte degli addetti ai lavori e tra questi c'è uno che in bacheca ha davvero di tutto, compreso quel Pallone d'Oro vinto per cinque volte. Stiamo parlando, ovviamente di Cristiano Ronaldo, tanto per cambiare decisivo per le sorti del Real Madrid: sua la rete dal dischetto, nel finale infuocato, che è sinonimo di semifinale.

ABBRACCIO - Al di là di tutti i discorsi polemici, quello che resta per fortuna è il rispetto tra due grandi campioni, come dimostra quanto successo nella pancia del Santiago Bernabéu al termine della contesa. Il fuoriclasse portoghese, infatti, ha interrotto un'intervista del totem bianconero per abbracciarlo e per sussurrargli all'orecchio: "Perdonami".

Lineker: "Rosso a Buffon? Come sparare a Bambi"