Roma, Di Francesco: “Tutti insieme per un obiettivo, tifosi siate il 12esimo uomo in campo”

Roma, Di Francesco: “Tutti insieme per un obiettivo, tifosi siate il 12esimo uomo in campo”

Le parole dell’allenatore della Roma in vista della gara contro lo Shakhtar Donetsk

di Redazione ITASportPress

“Dzeko? L’ho visto meglio insieme alla squadra. Tutti abbiamo un obiettivo, arrivare ai quarti di finale, sapendo che davanti abbiamo un centravanti che, se in giornata, può fare gol e mandare in rete i suoi compagni. Sarà determinante lui come tutta la squadra”.

Così il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Capotondi: “Roma, la pazienza è finita. Champions? Noi passiamo il turno, la Juve chissà…”

“In tanti momenti non abbiamo espresso continuità questa è invece una gara in cui non possiamo sbagliare – spiega in conferenza stampa il mister giallorosso – Fare bene 75 minuti ci consentirebbe di portare a casa il risultato contro una squadra forte, noi pero’ abbiamo voglia di passare il turno”.

La Roma insegue la qualificazione ai quarti di Champions. Per ora c’è riuscita solo in tre occasioni: “La squadra non è molto abituata a queste vette. E’ presto per dare giudizi definitivi alla stagione, ma è sicuramente una gara importantissima. Tifosi, siate il 12esimo uomo in campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy