gazzanet

Ronaldo: “Amo Salah, assomiglia a Messi. Neymar al Real Madrid? Compatibile con Cristiano”

Il brasiliano ha parlato dei protagonisti della prossima finale di Champions League

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante Ronaldo il Fenomeno, ha detto la sua sulla finale di Champions League in programma sabato sera a Kiev tra Real Madrid e Liverpool. Come riporta globoesporte.com il brasiliano ha espresso ammirazione nei confronti di Mohamed Salah per la fantastica stagione fin qui disputata e ha poi parlato dell'ipotesi di mercato che vede il suo connazionale Neymar vicino a vestire la maglia dei Blancos.

IL PARAGONE - "Amo Salah, ho sentito le sue affermazioni sul mio conto dicendo che sono una fonte d'ispirazione per la sua carriera. Ha una grande qualità gli piace segnare gol. Assomiglia a Messi. E' mancino, agile con la palla tra i piedi e ha fame di gol".

FINALE - "Vincere sarà difficile per tutte e due le squadre, hanno molta qualità e credo che sarà una bella finale. Sono due grandi club e credo che vedremo una partita spettacolare".

LA COPPIA - Sull'ipotesi Neymar al Real Madrid, Ronaldo si dice favorevole: "Se Neymar decide ad un certo punto che vuole andare al Real Madrid, i Blancos dovranno essere pronti a prenderlo. Credo che il suo acquisto sia molto difficile ma se un giocatore decide di andarse non c'è niente che può fermarlo. Una coppia Neymar-Cristiano Ronaldo? Sono compatibili, meglio insieme che separati".

Ronaldo il Fenomeno