champions league

Rostov, Kirichenko: “Dopo il rigore è stato tutto più facile per il Bayern”

Il tecnico Dmitry Kirichenko ha commentato l'amaro esordio in Champions del Rostov, battuto per 5-0 in casa del Bayern Monaco

Redazione ITASportPress

Dmitry Kirichenko, tecnico del Rostov, ha commentato l'esordio non proprio felice dei suoi, battuti per 5-0 da un indomabile Bayern Monaco. Secondo il tecnico, l'episodio che ha portato al rigore per i tedeschi è da rivedere.

"Il risultato, ovviamente, non ci soddisfa. Oggi abbiamo visto davvero cos'è la Champions. Il Bayern ha davanti giocatori di tutt'altro livello e si è visto. Francamente non ho ancora capito il perchè del calcio di rigore, dovrei rivedere le immagini, ma mi è sembrato un episodio molto dubbio. Prima del rigore i nostri avversari non avevano avuto nessuna azione, l'episodio ha cambiato il corso della gara. A livello psicologico per noi è stato tutto più difficile. La pressione delle gare di Champions è questa, i miei ragazzi devono capirlo".

Ricordiamo che per i gialloblù si tratta della prima in Champions. Il Rostov, infatti, è passato dalla salvezza ai play-out di due stagioni fa al secondo posto in campionato dello scorso anno.