Champions League, l’esito del sorteggio: sarà Ajax-Juventus. Ecco gli altri accoppiamenti

Champions League, l’esito del sorteggio: sarà Ajax-Juventus. Ecco gli altri accoppiamenti

I bianconeri trovano gli olandesi che hanno eliminato il Real Madrid

di Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per il Sorteggio Champions League. Alle 12, l’urna di Nyon svelerà gli accoppiamenti per i quarti di finale della massima competizione europea per club.

Juventus, unica italiana rimasta in coppa, è l’interessata principale. Oltre ai bianconeri, presenti anche Porto, Ajax, Barcellona, Manchester City, Liverpool, Manchester United e Tottenham. Non ci saranno limitazioni al sorteggio: tutte le squadre possono affrontarsi.

I quarti di finale si disputeranno il 9 e il 10 aprile, mentre il ritorno è previsto per il 16 e 17 aprile. Dalle 12,00 in diretta su ItaSportPress.it ha seguito live il sorteggio.

Pochi minuti all’estrazione e la definizione degli accoppiamenti. La sala piano piano si sta riempiendo.

Pedro Pinto presenta la giornata prima di dare la parola a Giorgio Marchetti per l’estrazione. Sullo schermo gli highlights degli ottavi con Cristiano Ronaldo grande protagonista insieme a Messi, entrambi elogiati per le loro 8 triplette in Champions League.

Ci siamo: tutto è pronto per l’estrazione. Toccherà a Julio Cesar, ex portiere dell’Inter e vincitore della Coppa nel 2010 sorteggiare gli accoppiamenti:

Ajax-Juventus

Liverpool-Porto

Tottenham-Manchester City

Manchester United-Barcellona (Gli inglesi erano stati sorteggiati fuori casa, ma vista la presenza del City dovranno giocare inversamente ai Citizens)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy