Tottenham, ansia Pochettino: “Preoccupati per Kane. Sarà assente fino a fino stagione…”

Tottenham, ansia Pochettino: “Preoccupati per Kane. Sarà assente fino a fino stagione…”

Il tecnico degli Spurs dopo l’infortunio del bomber inglese

di Redazione ITASportPress

Serata agrodolce per il Tottenham di Mauricio Pochettino. Il successo di misura nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City ha regalato, forse, quello che sarà il risultato più inaspettato dei primi incontro del turno. Allo stesso tempo, però, i 90 minuti hanno anche portato in casa Spurs una grave perdita.

L’infortunio del bomber inglese Harry Kane potrebbe esssere di grave entità e lo stesso allenatore sa bene quanto potrà pesare per il resto della stagione. In coppa, dove occorrerà difendere il vantaggio nella gara di ritorno, ma soprattutto in campionato, dove la lotta per i posti che valgono l’accesso alla prossima edizione della Champions League è più viva che mai.

PREOCCUPATI – Sulla vittoria contro i Citizens, Pochettino ha commentato a Uefa.com: “Sono contento sia della prestazione sia del modo in cui abbiamo affrontato il match: la nostra partita è stata molto positiva e deve essere da stimolo per far vedere anche in futuro questo livello. La nostra sfida sarà quella di riuscire a mettere in campo queste prove. Al ritorno, però, il Manchester City resta favorito”.  E sull’infortunio di Kane, uscito a metà secondo tempo: “Siamo molto tristi e delusi, ci mancherà forse per il resto della stagione, e siamo preoccupati per questo; non ha molto tempo per recuperare dall’infortunio alla caviglia, vedremo cosa succede”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy