Atalanta-Lazio, quota folle dei bookmakers se la Dea vince la Coppa Italia

Atalanta-Lazio, quota folle dei bookmakers se la Dea vince la Coppa Italia

La sfida mercoledì 15 maggio

di Redazione ITASportPress

Una finale di Coppa Italia inedita quella che andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma tra Atalanta e Lazio mercoledì sera. Un appuntamento unico, valido per la 72esima edizione del torneo.

I nerazzurri di Gian Piero Gasperini sono reduci da una stagione incredibile, culminata con la finale di Coppa Italia e con la lotta ai posti Champions League che durerà fino all’ultima giornata. Dall’altra parte, la squadra di Simone Inzaghi, anch’essa in lotta per i primi posti della classifica, si appresta a provare a sollevare un trofeo a cui i biancocelesti hanno sempre dato una grande importanza.

QUOTA – Ma la cosa incredibile, oltre all’inusualità delle squadre presenti in finale, è la quota che riguarda le scommesse e, soprattutto, l’iniziativa di Betfair che offre un’opportunità unica, ossia quella di scommettere sulla vittoria dell’Atalanta (alza la coppa) che da 1,90 passa addirittura a 10. L’occasione sarà darà solo ai nuovi clienti. Nelle due gare sfude giocate in campionato, l’Atalanta ha sempre vinto: all’andata 1-0 e al ritorno all’Olimpico 3-1.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy