Coppa Italia, Atalanta-Juventus le probabili formazioni: sarà Zapata contro Ronaldo

Coppa Italia, Atalanta-Juventus le probabili formazioni: sarà Zapata contro Ronaldo

Si gioca alle 20,45 a Bergamo

di Redazione ITASportPress

Sarà Atalanta-Juventus il big match di giornata di Coppa Italia, valido per i quarti di finale della competizione. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, ore 20,45, si gioca la sfida tra nerazzurri e bianconeri.

Miglior attacco della Serie A, quello bergamasco, contro la migliore difesa, quella della Vecchia Signora. Ma sarà anche Duvan Zapata contro Cristiano Ronaldo, i due attaccanti più prolifici dell’ultimo mese. Chi trionfa, sfida la vincente tra Fiorentina e Roma, impegnate questa sera al Franchi.

LE FORMAZIONI – Padroni di casa che faranno un po’ di turnover a partire dalla porta dove si dovrebbe rivedere Gollini. In difesa spazio a Palomino mentre probabile anche l’impiego di Masiello al posto di Mancini con Toloi a completare il trio difensivo. A centrocampo Pessina si gioca il posto con Pasalic, De Roon è quasi certo del posto in mezzo al campo. Sugli esterni spazio ad Hateboer e Gosens con davanti l’ormai classico tridente composto da Ilicic, Zapata e Gomez. Squadra quasi annunciata, quella della Juventus. Szczesny in porta, in difesa Cancelo, Chiellini, Rugani con un ballottaggio aperto tra Spinazzola e Alex Sandro sulla sinistra. In mediana, con Bentancur e Matuidi, dovrebbe tornare Pjanic. In avanti con Bernardeschi e Dybala spazio a Cristiano Ronaldo.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pessina, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy