Coppa Italia Inter-Benevento, le probabili formazioni: turnover per Spalletti, ma Nainggolan c’è

Coppa Italia Inter-Benevento, le probabili formazioni: turnover per Spalletti, ma Nainggolan c’è

Si gioca alle 18 a San Siro

di Redazione ITASportPress

La Serie A riposa ancora per la sosta post natalizia, ma si torna in campo per la Coppa Italia. Dopo le gare di ieri, ecco che, per gli ottavi di finale, oggi a scendere in campo alle 18 tocca a Inter-Benevento. A San Siro alle 18 le due squadre si giocheranno l’accesso ai quarti di finale.

Molto turnover per Spalletti che dovrebbe fare a meno dei titolarissimi, Icardi compreso. Per gli ospiti, l’occasione di mettersi in mostra alla Scala del calcio. Nulla da perdere per le streghe che daranno il massimo per stupire.

LE FORMAZIONI – Controllare la gara e gestire bene il pallone per colpire nel momento giusto. Sembra essere questa l’idea di Spalletti che si aspetta un avversario pronto a puntare soprattutto nelle ripartenze. Diversi cambi per i nerazzurri rispetto all’undici tipo. L’Inter dovrebbe scendere in campo schierando Dalbert, Ranocchia e Padelli, che hanno trovato fin qui poco spazio. Con Nainggolan unico vero titolare in campo e un tridente inedito formato da Keita, Candreva e Lautaro Martinez. Il Benevento di Bucchi giocherà la sua partita. “Non abbiamo nulla da perdere”, ha dichiarato il tecnico alla vigilia. E così sarà. Attenzione quindi agli ospiti che vedono in Insigne e Coda i finalizzatori principali.

Inter (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Dalbert; B. Valero, Gagliardini, Nainggolan; Candreva, Lautaro Martinez, Keita. A disp.: Handanovic, Berni, Asamoah, Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Joao Mario, Vecino, Perisic, Brozovic, Politano, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Benevento (3-5-2): Montipò; Costa, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda. A disp.: Gori, Zagari, Tuia, Billong, Sparandeo, Maggio, Gyamfi, Cuccurullo, Sanogo, Buonaiuto, Ricci, Armenteros. Allenatore: Christian Bucchi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy