Coppa Italia, Milan-Napoli le probabili formazioni: c’è Piatek. Ancelotti con Mertens-Insigne

Coppa Italia, Milan-Napoli le probabili formazioni: c’è Piatek. Ancelotti con Mertens-Insigne

Fischio d’inizio ore 20,30

di Redazione ITASportPress

Dopo il match di campionato, Milan-Napoli si ritrovano: stesso posto, stessa ora, competizione diversa. Riparte la Coppa Italia e lo fa con il super big match di San Siro.

Rossoneri in casa, partenopei ancora in trasferta. Entrambe a caccia del passaggio del turno con la pazza idea di vincere il trofeo che cambierebbe le sorti della stagione. Alle 20,30 sarà battaglia.

LE FORMAZIONI – Pochi cambi nei padroni di casa. Gattuso non ruoterà tanto nell’undici iniziale. Anzi, l’unica novità dovrebbe nel reparto avanzato, dove l’ultimo arrivato Piatek scenderà in campo dal primo minuto. I restanti 10/11 dovrebbero essere gli stessi di sabato sera. Napoli che proverà a vincere la sfida per candidarsi alla vittoria della Coppa. Qualche cambio per Ancelotti rispetto alla gara di tre giorni fa: in porta Meret favorito. In difesa, viste le assenze di Albiol e Hysaj, ci saranno Malcuit a destra, Maksimovic e Koulibaly al centro, Ghoulam favorito su Mario Rui a sinistra. In mediana rientro annunciato per Allan, probabilmente con Fabian Ruiz. Callejon dovrebbe agire a destra, mentre a sinistra potrebbe esserci Zielinski, ma non è da escludere lo spostamento di Fabian in favore di Diawara in mezzo. In attacco, con Insigne, ci sarà Mertens. Milik indiziato numero uno per partire dalla panchina.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy