Coppa Italia Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni: Ancelotti con Insigne e Milik

Coppa Italia Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni: Ancelotti con Insigne e Milik

Si gioca alle 20,45 al San Paolo

di Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per rivedere le squadre di Serie A in campo. Con il campionato fermo è tempo di Coppa Italia. Al San Paolo, alle 20,45, sarà il momento di Napoli-Sassuolo, gara valida per gli ottavi di finale del torneo.

Gara che si annuncia frizzante visto lo stile delle due squadre allenate da due tecnici diversi ma con l’obiettivo di fare gioco e divertire. Ancelotti e De Zerbi avranno già studiato come farsi male, sul campo, e lo spettacolo sarà garantito.

LE FORMAZIONI – Qualche dubbio di formazione per Ancelotti. Uno per reparto: Hysaj dovrebbe giocare a destra al posto di Malcuit, con Maksimovic insieme a Koulibaly. A centrocampo possibile coppia Diawara-Zielinski con Callejon a destra e Fabian a sinistra. Ounas ha qualche chance di partire al posto di Callejon. In attacco Insigne-Milik perché Mertens è out.

Gli ospiti scenderanno in campo col 3-4-3 votato all’attacco nonostante la grande assenza di Di Francesco. Con lui, out anche Adjapong, Ferrari, Lemos, Marlon. Ci sarà probabilmente Babacar terminale offensivo con Boateng e Berardi di supporto. In difesa, ultima gara per Peluso con i neroverdi. Il difensore ha firmato col Cagliari.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabian; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso; Rogerio, Duncan, Sensi, Bourabia; Berardi, Babacar, Boateng. Allenatore: De Zerbi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy