gazzanet

Juventus, Allegri: “Napoli arrabbiato. Para ancora Neto”

Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, semifinale d'andata della Coppa Italia, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Affronteremo un Napoli arrabbiato. Giochiamo la prima in casa, quindi è importante non perdere goal. Oggi valuto i difensori. Sicuro qualcuno riposerà, dovrò valutare tutti. Chi non ha giocato ha fatto un buon allenamento".

SINGOLI -"Giocherà Neto. Pjaca? Oggi valuto se farlo partire dell'inizio. Avere forze fresche in panchina è importante. Higuain ha rotto il ghiaccio, sta facendo bene. Domani rientreranno Lichtsteiner e Asamoah. Rugani riposerà".

OBIETTIVI - "Siamo con 7 punti di vantaggio sulla Roma in campionato, abbiamo vinto a Porto nell'andata degli ottavi di finale della Champions League e giochiamo la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. L'obiettivo era arrivare a marzo dentro tutto. La squadra è cosciente dei propri mezzi e sta lavorando bene, facendo un passo alla volta".

FUTURO -"Se sto imparando lo spagnolo? Ho fatto fatica a scuola ad imparare l'italiano, ho imparato discretamente il torinese...".