Lazio, Inzaghi: “Rammarico per non aver segnato. Ora testa al derby…”

Lazio, Inzaghi: “Rammarico per non aver segnato. Ora testa al derby…”

Le parole del tecnico dopo la sfida contro il Milan

di Redazione ITASportPress

Termina con un pareggio senza reti la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia.

Al termine della gara, conclusa 0-0, l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni della Rai il pareggio ottenuto, anche in previsione del ritorno a San Siro. Ecco le sue parole:

“Bella Lazio, ci è mancato solo il gol. Giocavamo contro la squadra più in forma della Serie A. C’è rammarico perché dovevamo segnare almeno un gol. Loro non hanno fatto neppure un tiro verso Strakosha”. “Acerbi ha bloccato Piatek? Si, grande prova ma anche gli esterni hanno dato una mano. Il Milan ha tanta qualità, ma noi siamo stati bravi e attenti nel limitarli. Ci è mancata la ciliegina del gol”. “A breve rientreranno anche alcuni giocatori. Ad esempio Bastos ha fatto un allenamento ieri”. “Tra un mese e mezzo ci giocheremo la finale”.

DERBY – “Ora testa al derby, assolutamente. Anche se abbiamo meno tempo per recuperare, la prepareremo al meglio. Faremo una bella gara”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy