Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

Fischio d’inizio alle 20:45

di Redazione ITASportPress

Secondo atto della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Lazio. Dopo lo 0-0 dell’Olimpico, i rossoneri ospitano a San Siro i biancocelesti in una gara aperta ad ogni pronostico. La vincente, in finale, se la vedrà con una tra Atalanta e Fiorentina.

LE SCELTE DI GATTUSO – Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, si affida al 3-4-3, con il tridente offensivo composto da Suso, Piatek e Castillejo. A centrocampo spazio per Calabria, Kessié, Bakayoko e Laxalt, mentre in difesa, a protezione di Reina, ci saranno Musacchio, Caldara e Romagnoli.

LE SCELTE DI INZAGHI – La Lazio di Simone Inzaghi risponde con un 3-5-1-1, nel quale l’unica punta Immobile sarà appoggiata da Correa. Davanti a Strakosha, la retroguardia sarà composta da Bastos, Acerbi e Luiz Felipe, mentre in mezzo al campo spazio per Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milonkovic-Savic e Lulic.

Queste le formazioni ufficiali del match:

MILAN (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Romulo, Luiz Felipe; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic -Savic, Lulic; Correa: Immobile. Allenatore: Inzaghi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy