Napoli, Ghoulam amaro: “Dispiaciuti, eliminazione che fa male…”

Napoli, Ghoulam amaro: “Dispiaciuti, eliminazione che fa male…”

Il terzino dopo il ko in Coppa Italia

di Redazione ITASportPress

Fuori dalla Champions League e adesso anche dalla Coppa Italia. Il Napoli di Ancelotti esce a testa bassa anche dalla competizione nazionale. Il ko per 2-0 di San Siro contro il Milan non lascia scampo agli azzurri che adesso dovranno concentrarsi unicamente su campionato ed Europa League.

La doppietta di Piatek ha steso la squadra partenopea nel primo tempo. Nonostante i tentativi di recuperare la gara, il Napoli è uscito sconfitto e, in parte, ridimensionato. Al termine della sfida, tanti i commenti da parte dei protagonisti. Tra questi, anche Faouzi Ghoulam, terzino sinistro degli azzurri, che attraverso i propri canali social ha voluto esprimere tutta la propria amarezza per l’eliminazione.

TESTA BASSA – Delusione evidente per i giocatori del Napoli che vedevano nella Coppa Italia, un trofeo raggiungibile e potenzialmente da sollevare. Invece, la sfida di San Siro ha detto l’esatto opposto. “È un’eliminazione che fa male ma che dobbiamo accettare”, ha sottolineato Ghoulam sulla sua pagina Twitter, “Siamo dispiaciuti ma sono sicuro che sapremo reagire”, ha proseguito.

Il Napoli è chiamato adesso a recuperare in campionato, dove la Juventus vola in vetta e ha 11 punti di vantaggio, ma soprattutto sarà obbligato a provare di tutto pur di vincere l’Europa League, unico obiettivo realmente raggiungibile dagli azzurri in questa stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy