Sassuolo-Catania, spazio alle seconde linee stasera. Le probabili formazioni

Sassuolo-Catania, spazio alle seconde linee stasera. Le probabili formazioni

La partita di Coppa Italia vede i neroverdi favoriti

di Redazione ITASportPress

Quarto turno di Coppa Italia con il Catania che scenderà in campo a Reggio Emilia contro il Sassuolo alle ore 18. Sarà la prima volta del tecnico Roberto De Zerbi contro la sua ex squadra. I rossazzurri partono sfavoriti dal pronostico ma potrebbe essere questo un vantaggio alla fine. Sottil darà spazio a Brodic in attacco e chi ha giocato poco in campionato avrà una chance stasera di mettersi in evidenza. Anche De Zerbi attuerà un robusto turnover. Sarà 4-3-3 con Consigli in porta, Lirola e Peluso esterni, Magnani e Lemos centrali. Magnanelli, Locatelli e Boruabia in mezzo. Brignola, Matri e Trotta in avanti. Indisponibili: Sernicola, Boga, Odgaard, Adjapong e Boateng. Itasportpress.it seguirà il match con una diretta testuale a partire dalle ore 17.55.

Queste le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Lirola, Magnani, Lemos, Peluso; Magnanelli, Locatelli, Bourabia; Brignola, Matri, Trotta. A disposizione: Satalino, Pegolo, Marlon, Rogerio, Ferrari, Dell’Orco, Sensi, Duncan, Djuricic, Berardi, Babacar, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi.

CATANIA (4-2-3-1) Pulidori; Calapai, Lovric, Esposito, Baraye; Bucolo, Angiulli, Brodic, Lodi, Manneh; Curiale. A disposizione: Pisseri, Aya, Bonaccorsi, Marchese, Scaglia, Silvestri, Biagianti, Mujkic, A. Rizzo, G. Rizzo, Barisic, Marotta. Allenatore: Sottil.

ARBITRO: Rapuano della sezione di Rimini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy