A. Yespica a ISP: “Volevo il Napoli campione. Mondiali? Spagna favorita. L’amore? Sto bene…”

A. Yespica a ISP: “Volevo il Napoli campione. Mondiali? Spagna favorita. L’amore? Sto bene…”

Domani, mercoledì 9 maggio, Aida Yespica sarà in campo allo stadio Massimino di Catania essendo la madrina dell’evento di beneficienza “Un Goal per la Solidarietà”

di Redazione ITASportPress

Aida Yespica è una figura femminile molto apprezzata dal pubblico italiano. Modella, showgirl e attrice venezuelana, viene da una lunghissima carriera tra passerelle, calendari, programmi tv, fiction, reality show e grande schermo, ma adesso è tra le star internazionali maggiormente attive sui social network. Sul suo profilo Instagram, può vantare quasi un milione followers di varie nazionalità, molti di essi sono proprio italiani considerando l’ampia popolarità della modella sudamericana nel nostro paese. Aida sorride da Catania, dove è stata raggiunta da Itasportpress.it in quanto madrina del quadrangolare di calcio per beneficienza “Un Goal per la Solidarietà” Trofeo Ecogruppo Italia organizzato dalla Luca Napoli Management

CATANIA – “Sono venuta tante volte a Catania per lavoro -attacca la Yespica- ma questa volta sono doppiamente felice per essere alle pendici dell’Etna e di aver detto sì all’amico Luca Napoli con il quale ho già collaborato in passato. Per me è un onore essere la madrina di un evento così importante, giunto alla sua tredicesima edizione. Regalare un sorriso alle persone che soffrono è davvero fantastico e questo quadrangolare di calcio di beneficenza è un evento importante. Non vedo l’ora di essere domani mattina allo stadio Cibali e sentire il calore dei catanesi. Intanto mi gusto, essendo appena arrivata in città, i buonissimi cannoli siciliani. Ho già ricevuto tanti fans a Catania e mi hanno portato molti regali e di questo sono felicissima. Forza Catania allora e aspetto tutti voi allo stadio domani alle 9”

AMORE – Aida Yespica ha trovato nuovamente l’amore dopo un periodo di turbolenza. L’avvenente e sexy modella, era già stata beccata con il suo commercialista Matteo Cavalli i primi di marzo, ma lei un quell’occasione non aveva confermato la love story anche se aveva ammesso che tra loro ci fosse una sintonia particolare. A Itasportpress.it conferma che tutto va a gonfie vele: “Sto bene dal punto di vista sentimentale, non aggiungo altro ma va tutto meravigliosamente bene”.

NAPOLI – Aida Yespica è molto sportiva e gli piace il calcio tanto che il suo ex compagno è stato Matteo Ferrari, per anni difensore di Genoa e Roma. Recentemente la venezuelana ha cantato “Napoli torna campione” uno dei cori più belli dei tifosi del club partenopeo. A Itasportpress.it la Yespica confessa di essere dispiaciuta che la compagine del patron De Laurentiis non abbia vinto il tricolore. “Sì volevo il Napoli campione d’Italia ma non è andata bene. Un mio amico mi ha fatto cantare questa canzone che ha spopolato sul web anche se tutti sanno che io non sono una tifosa di calcio. Pazienza per il Napoli ma non è colpa mia se ha vinto la Juve, spero che si rifaranno il prossimo anno”.

MONDIALI – La modella venezuelana confessa che seguirà i Mondiali: “Compatibilmente con il mio lavoro vedrò in tv le partite. La favorita per la Coppa del Mondo è la Spagna, ma essendo sudamericana spero che in Russia vinca l’Argentina” 

Aida Yespica in bikini a Miami

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy