gazzanet

Aronica a ISP: “Il Palermo è un terno al lotto e il Crotone può sperare”

Getty Images

"Con l'Empoli le motivazioni saranno diametralmente opposte, ma alla fine chi scende in campo non ci sta a perdere"

Redazione ITASportPress

Nel prossimo weekend si disputerà l'ultima giornata di un campionato di Serie A, che deve ancora emettere un paio di verdetti, ovvero quelli relativi al secondo posto, e quindi alla qualificazione diretta in Champions League, e alla salvezza. L'ex difensore Salvatore Aronica, che in carriera ha anche vestito le maglie di Napoli, Palermo e Crotone, dice la sua a riguardo in esclusiva ai microfoni di ITASportPress.it:

NAPOLI - "Mi dispiace molto per il mio Napoli, ma credo che alla fine la Roma arriverà seconda e andrà, quindi, direttamente in Champions League: i giallorossi, nonostante un calendario ostico, hanno fatto benissimo in questo finale di stagione".

PALERMO - "Influenza del paracadute? Io penso che oggi il Palermo è un terno al lotto da indovinare. Con l'Empoli le motivazioni saranno diametralmente opposte, ma alla fine chi scende in campo non ci sta a perdere".

CROTONE - "Ultimamente il Crotone sta facendo bene, col calore dello Scida potrà battere la Lazio che comunque deve difendere il quarto posto dall'Atalanta che chiuderà in casa contro il Chievo. I pitagorici hanno fatto un campionato diverso rispetto a quello dell'Empoli, ma alla fine il punto di distanza testimonia che i valori sono praticamente gli stessi".