gazzanet

Cagliari, l’ex Macellari a ISP: “Rastelli e Borriello meritano la conferma. Stadio? Io e Cellino…”

(Allsport)

"Borriello? Da tifoso, vorrei tanto che restasse. Adesso ha come obiettivo la Nazionale, che ben venga"

Marco Carmanello

Dalla stagione a dir poco positiva di Marco Borriello alla posizione di Massimo Rastelli, passando per la vicenda stadio; Fabio Macellari, ex difensore del Cagliari, ha toccato questi argomenti in esclusiva ai microfoni di ItaSportPress.it:

BORRIELLO - "Da tifoso, vorrei tanto che restasse. Adesso ha come obiettivo la Nazionale, che ben venga. Lui come Riva? Ci allontaniamo dalla realtà, Riva è un mostro sacro: Borriello ha bisogno di un ambiente come questo per dare il massimo".

RASTELLI - "Se continua così, è giusto che resti. Ha dimostrato, nonostante lo scetticismo, di aver fatto un buon lavoro. Non penso che lui voglia chiudere la porta, i risultati li sta dando. C’è qualche insicurezza, viste anche alcune pesanti sconfitte, ma ha raggiunto l’obiettivo della salvezza".

STADIO - "Trampolino di lancio per l'Europa? Prima di tutto questo stadio voglio vederlo. Da tanti anni si parla di questo progetto che è in ballo, sono stato il primo a vederlo in sede con Cellino: era bellissimo. La piazza lo merita, il Sant'Elia è da rifare".