Ludovica Pagani a ISP: “Dalla moda al calcio grazie a ‘Leonarda’. Tifo? Ho una preferenza…”

Ludovica Pagani a ISP: “Dalla moda al calcio grazie a ‘Leonarda’. Tifo? Ho una preferenza…”

“Non escludo un giorno di diventare una presentatrice tv”

di Redazione ITASportPress

Più di 1 milione di “followers” su Instagram: un biglietto da visita di tutto rispetto per entrare in punta di piedi nello “star system” e per essere etichettata come l’erede di Diletta Leotta.

Stiamo parlando di Ludovica Pagani, divenuta famosa soprattutto sui social network grazie al ruolo di “Leonarda” durante un video de “Gli Autogol”, ospite d’eccezione alla 13^ edizione di “Un Gol Per La Solidarietà”, evento benefico che ogni anno si tiene allo stadio Angelo Massimino di Catania.

Direttamente dalla pancia del Cibali, la bellezza bergamasca, che il prossimo 25 giugno spegnerà 23 candeline, si è raccontata in esclusiva a ITASportPress.it: “E’ impossibile non accettare l’invito per un evento del genere che ha come obiettivo quello di aiutare le persone. Il fine è quello di dare una mano a gente meno fortunata di noi e abbiamo la possibilità di farlo attraverso il calcio, uno sport che accomuna tutti”.

“LEONARDA” – “Mi sono approcciata al mondo del calcio recitando nel video de ‘Gli Autogol’ della scorsa estate in cui, con indosso la maglietta del Milan, interpretavo ‘Leonarda’. Da lì in poi si sono aperte per me le porte di questo sport. In realtà io inizialmente sul mondo dei social network trattavo l’argomento della moda, poi piano piano mi sono avvicinata al calcio, ma prima del successo con ‘Gli Autogol’ ero già stata protagonista in altri tre video”.

FEDE – “Squadra del cuore? Ho una preferenza, ma al momento preferisco non dire per quale squadra faccio il tifo. In famiglia c’è mio padre che è un tifoso interista sfegatato”.

SOGNI – “Ho iniziato a fare serate con il dj set, è una passione di famiglia perché mio padre faceva il dj e mia madre la speaker: si sono conosciuti così. Quindi, oltre al calcio e i social network, porto avanti anche il progetto della musica che mi piace molto, ma non escludo un giorno di diventare una presentatrice tv”.

Ludovica Pagani, shooting super sexy

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy