Napoli, l’ex Mascara a ISP: “Per lo scudetto servono difensori. De Laurentiis si tenga stretti Mertens e Insigne”

Napoli, l’ex Mascara a ISP: “Per lo scudetto servono difensori. De Laurentiis si tenga stretti Mertens e Insigne”

“Per il secondo posto Il Napoli è favorito sulla Roma per via del bel gioco”

Dall’obiettivo secondo posto al sogno scudetto, passando per la questione rinnovi. Giuseppe Mascara, ex attaccante del Napoli, in esclusiva ai microfoni di ITASportPress.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni concernenti il club azzurro:

OBIETTIVO – “Per il secondo posto il Napoli è favorito sulla Roma per via del bel gioco. La squadra è libera mentalmente, il gruppo è ottimo. Devono viverla gara dopo gara, fino alla fine”.

SCUDETTO“L’attacco, visti i numeri, non si discute, a centrocampo hanno più ricambi delle altre squadre, quindi per tenere il passo della Juventus serve rimpolpare il reparto arretrato, fermo restando che la difesa sta facendo bene. E’ importante avere la rosa ampia, viste le tre competizioni. Il Napoli predilige un calcio offensivo e così facendo presti il fianco al contropiede degli avversari, cosa che è successa un paio di volte e che è stata pagata a caro prezzo”.

RINNOVI“De Laurentiis deve blindare Mertens e Insigne perché negli ultimi anni hanno fatto qualcosa di straordinario. Il presidente che si deve preoccupare di farlo presto non i calciatori”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy