Capello: “Portogallo favorito, mi ricorda l’Italia di Conte”

Capello: “Portogallo favorito, mi ricorda l’Italia di Conte”

“Gli azzurri hanno fatto un ottimo europeo, avevano spirito e hanno giocato da gruppo, con tanto attaccamento alla maglia”

di Redazione ITASportPress

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Fabio Capello, che ha toccato alcuni temi riguardanti Euro 2016. Ecco quanto dichiarato dal tecnico friulano:

PORTOGALLO-FRANCIA – “Sarà una partita molto interessante, una gara difficile per entrambe le squadre. La Francia è forte davanti, ma ha problemi difensivi. Il Portogallo è una squadra compatta che mi ricorda l’Italia di Conte e davanti ha un giocatore come Ronaldo che può risolvere la gara in qualunque momento. I due allenatori dovranno studiare per vincere. Favorita? Il fattore campo dice Francia, ma per me è messo meglio il Portogallo. I lusitano giocheranno d’attesa per poi fare male ai transalpini”.

INGHILTERRA – “Gli inglesi hanno un buon attacco, un buon centrocampo, ma non hanno difesa. I giocatori poi arrivano in questi periodi stremati dal campionato”.

ITALIA – “Gli azzurri hanno fatto un ottimo europeo, avevano spirito e hanno giocato da gruppo, con tanto attaccamento alla maglia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy