Arsenal, Emery: “A Napoli come una finale”

Arsenal, Emery: “A Napoli come una finale”

I Gunners attesi dagli azzurri nel ritorno dei quarti di finale di Europa League

di Redazione ITASportPress

Vigilia di Europa League per l’Arsenal, che domani sera, alle 21, farà visita al Napoli nel ritorno dei quarti di finale. I Gunners scenderenno in campo al San Paolo forti del 2-0 dell’andata, in una gara che si preannuncia comunque complicato. Queste le parole del tecnico Unai Emery nella conferenza stampa di presentazione del match.

CORAGGIO – “Domani giocheremo con coraggio, noi in ogni partita vogliamo raggiungere il massimo. Dall’inizio della stagione siamo migliorati moltissimo e adesso, arrivati quasi alla fine, vogliamo vincere il più possibile. Sarà come una finale e noi saremo pronti per affrontarla”.

NAPOLI – “Il Napoli è un’ottima squadra che gioca un bel calcio. L’importante per noi sarà partire bene. Ci sono tanti giocatori che, come me, conoscono questo stadio: sanno che qua è complicato, ma alla fine dobbiamo solo giocare a calcio. Scenderemo in campo senza pensare al risultato dell’andata, pensando solomente a fare gol cercando di rimanere compatti. Loro possono segnare uno o due gol perché hanno qualità davanti, ma anche noi possiamo farlo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy