Arsenal, maledizione Welbeck: altro grave infortunio con la maglia dei Gunners

Arsenal, maledizione Welbeck: altro grave infortunio con la maglia dei Gunners

Il 28enne molto sfortunato nella sua carriera con la maglia del club inglese

di Redazione ITASportPress

Ancora un terribile infortunio per Danny Welbeck, attaccante dell‘Arsenal che conferma di non essere certo fortunato. Per l’inglese classe 1990 si teme la frattura di tibia e perone.

Il calciatore dei Gunners è stato costretto ad uscire in barella alla mezz’ora del match di Europa League tra la sua squadra e lo Sporting Lisbona tra gli applausi di incoraggiamento dei tifosi. Il ragazzo, già fermato in passato da diversi gravi infortuni, rischia adesso un nuovo lungo stop. Il centravanti dell’Arsenal si è fatto male alla caviglia destra in un contrasto fortuito nell’attaccare la palla di testa su un cross con la successiva ricaduta che gli è stata fatale.

Per il 28enne inglese non è il primo brutto infortunio. Infatti, nella sua esperienza all’Arsenal, Welbeck è stato davvero sfortunatissimo: per i vari infortuni rimediati al ginocchio destro è rimasto fuori praticamente due anni. Ora i Gunners attendono l’esito ufficiale degli esami ma la gravità dell’infortunio non sembra lasciare scampo anche vista la reazione dei compagni al momento dell’impatto col terrero. Molti di loro, Mattéo Guendouzi su tutti, si sono subito messi le mani in faccia per non vedere.

REAZIONI – Lo stesso club e il tecnico dei Gunners hanno detto la loro al termine della gara. Così Emery: “È la peggior notizia di stasera. Quando un calciatore subisce un infortunio del genere, i compagni continuano a pensare a lui e a quello che è successo. È stato portato all’ospedale e dobbiamo aspettare, ma pensiamo sia grave. Si è rotto qualcosa nella sua caviglia”. Mentre l’Arsenal, attraverso i propri canali ufficiali ha pubblicato diversi messaggi di sostegno nei confronti del proprio giocatore.

Anche la stampa odierna racconta del terribile infortunio allo sfortunato Welbeck augurandogli una pronta guarigione

sun9exp9

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy