Atalanta, Gasperini: “Non partiamo favoriti, ma ce la giocheremo”

Atalanta, Gasperini: “Non partiamo favoriti, ma ce la giocheremo”

Le parole dei due esponenti dell’Atalanta in vista della gara d’andata dei sedicesimi di Europa League

di Redazione ITASportPress

Presso la sala conferenze del Signal Iduna Park di Dortmund, in vista di Borussia Dortmund-Atalanta, in programma giovedì 15 febbraio alle 19.00, si è tenuta la conferenza stampa di vigilia alla quale hanno partecipato l’alleanore Gian Piero Gasperini e il centrocampista Remo Freuler.

Ecco le parole dei due esponenti della squadra italiana raccolte da ItaSportPress.it

Gian Piero Gasperini: “Un momento importante della nostra storia, ci confronteremo con una grande squadra. Vedremo quanto saranno le nostre possibilità. Non partiamo favoriti, ma vedremo. Mi piace come gioca il Borussia Dortmund, una squadra che esprime un gioco piacevole, non cambi sicuramente canale. Dobbiamo fare una gara molto attenta, concentrata per tutti i 90′. Quello che non deve mancare è la personalità. Ce la giocheremo fino alla fine. Ciò può fare la differenza. Quale risultato attenderci? Non lo so, anche una sconfitta di misura potrebbe andarci bene in ottica del ritorno, ma sono tutte valutazioni che lasciano il tempo che trovano. L’importante è la concentrazione sulla gara, sull’avversario. Dobbiamo dare tutto sul campo”.

Remo Freuler: “Quando entri in campo siamo solo concentrati sulla gara, lo stadio e il calore del pubblico di casa non lo sentiremo. Daremo tutto”.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. geor_705 - 3 mesi fa

    Se l’Atalanta affronta il Dortmund come ha giocato fino adesso, convinto dei propri mezzi non e’ seconda a nessuna in questa Europa League, forza Atalanta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy