Chelsea, Sarri ammette: “Sorteggio Europa League? Non voglio il Napoli, perché…”

Chelsea, Sarri ammette: “Sorteggio Europa League? Non voglio il Napoli, perché…”

“Per me sarebbe difficile affrontare gli azzurri”

di Redazione ITASportPress

Con un risultato complessivo di 8-0 tra andata e ritorno, il Chelsea di Maurizio Sarri si è sbarazzato agevolmente della Dinamo Kiev. Oggi i sorteggi di Europa League che delinearanno meglio il cammino delle squadre rimaste nella competizione.

I Blues restano, forse, la più grande favorita alla vittoria finale, ma il tecnico toscano tiene i piedi per terra e soprattutto pensa a chi non vorrebbe incontrare al prossimo turno. Un pensiero va al Napoli, sua ex squadra con la quale ha tuttora un rapporto unico. Ecco perché, durante la conferenza stampa post gara, Sarri si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni al miele per gli azzurri di Ancelotti, arrivati a iquarti dopo aver eliminato il Salisburgo.

LEGATO – Non fa giri di parole Sarri che spiega: “Napoli ai quarti? Preferirei affrontarli in finale. Prima di tutto, perché significherebbe che siamo in finale noi e sarei contento di questo, e secondo significherebbe che anche il Napoli sarebbe in finale, e sarei molto felice anche per questo”. E continua: “Conoscete molto bene il mio rapporto con la città di Napoli e le persone di quella città; per me sarebbe molto difficile affrontarli…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy