gazzanet

Europa League, il Milan continua a perdere: il Real Betis vince 2-1 a S. Siro

(Getty Images)

Dopo il k.o. nel derby, ancora una sconfitta per i rossoneri

Redazione ITASportPress

Il Milan non riesce ad uscire dal tunnel. La squadra rossonera battuta nel derby dall'Inter, ha rimediato una brutta figura anche in Europa League dove è stata sconfitta dal Real Betis. Spagnoli che con un gol per tempo di Sanabria e Lo Celso hanno piegato la squadra di Gattuso che solo a 7' dalla fine ha fatto gol con Cutrone. Una sconfitta che ci sta per l'espressione di gioco del Milan nell'arco dei 90' contro una squadra modesta in campo europeo. Espulso nel finale il milanista Castillejo. Pubblico rossonero spazientito che ha fischiato squadra e allenatore. Gattuso è sempre più a rischio esonero. Nell'altra sfida del girone l'Olympiacos ha superato il Dudelange 2-0. Il Milan a quota 6 punti, quindi, oltre ad aver perso la testa del Gruppo F a favore del Betis (7 punti), deve ora guardarsi le spalle dai greci che inseguono a 4 punti, mentre il Dudelange è fermo a 0.

TABELLINO

MILAN-REAL BETIS 1-2

MILAN: Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko (dal 46’: Cutrone), Biglia (dal 80’: Bertolacci), Bonaventura; Castillejo, Higuain, Borini (dal 46’: Suso). A disp.: Donnarumma G, Mauri, Caldara, Rodriguez. All. Gattuso

REAL BETIS:Pau Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Lo Celso, William Carvalho (dal 90’+2’: Feddal), Canales, Junior Firpo; Sergio Leon (dal 67’: Tello), Sanabria (dal 78’: Moron). A disp.: Robles, Inui, Boudebouz, Kaptoum. All. Solar.

MARCATORI: Sanabria 30’ (B), Lo Celso 54’ (B), Cutrone 83’

AMMONITI: Romagnoli 31’, Higuain 45’, Canales 45’ (B), Lo Celso 80’ (B), Pau Lopez 86’ (B)

ESPULSI: Castillejo 90’+5’

ARBITRO: Bas Nijhuis (Ola)