Europa League Inter-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni: scelte obbligate per Spalletti

Europa League Inter-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni: scelte obbligate per Spalletti

Si gioca alle 21,00 a San Siro

di Redazione ITASportPress

Lo 0-0 in Germania mette i nerazzurri nelle condizioni di giocarsi il passaggio del turno di Europa League davanti al proprio pubblico. Inter-Eintracht Francoforte si annuncia incandescente per gli spettatori di San Siro. La squadra di Spalletti, ancora senza Icardi, dovrà trovare la vittoria per superare anche questo turno di coppa.

LE FORMAZIONI – Scelte obbligate per i nerazzurri. Assenti per squalifica Asamoah e Lautaro Martinez. Infortunati Miranda, Nainggolan e Icardi. Joao Mario out a causa del recente lutto in famiglia. Non inseriti in lista Dalbert e Gagliardini. Davanti ad Handanovic ecco Cedric, De Vrij, Skriniar e D’Ambrosio. In mediana, con Brozovic non al meglio, spazio a Vecino e Borja Valero. Politano, Candreva e Perisic dovranno agire alle spalle di Keita nell’insolita posizione di centravanti. Ospiti che faranno a meno di Abraham e Rebic. Davanti a Trapp ecco Hinteregger e N’Dicka. Squalificato Gelson Fernandes, c’è De Guzman a fare coppia a centrocampo con Rode. Da Costa e Kostic esterni, Gacinovic dietro alle punte Haller e Luka Jovic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cédric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Politano, Candreva, Perisic; Keita. A disposizione: Padelli, Ranocchia, Zappa, Schirò, Brozovic, Merola, Esposito. Allenatore: Luciano Spalletti.

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. A disposizione: Ronnow, Falette, Willems, Tawatha, Russ, Stendera, Paciencia. Allenatore: Christian Peintinger (vice di Adolf Hutter, squalificato).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy