Napoli-Arsenal, botta e risposta social: “Pronti a finire il lavoro”, ma gli azzurri: “Tempo di crederci”

Napoli-Arsenal, botta e risposta social: “Pronti a finire il lavoro”, ma gli azzurri: “Tempo di crederci”

Poche ore al match di ritorno tra le due squadre

di Redazione ITASportPress

Si attende un clima infuocato al San Paolo per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Napoli-Arsenal. Gli azzurri sono chiamati a ribaltare il 2-0 subito in terra inglese. Per farlo dovranno segnare almeno due gol senza subirne per sperare nei supplementari. Con tre gol e la porta inviolata, invece, sarà semifinale.

Ma a poche ore dalla gara, le due società sono già in clima partita. Sui social è un botta e risposta tra Gunners e azzurri.

BOTTA – L’Arsenal si carica con un video pubblicato su Instagram e annuncia di voler “completare il lavoro”. Guanto di sfida lanciato da Aubameyang e compagni nei confronti della squadra partenopea. Nel filmato, le immagini dell’intenso allenamento della vigilia con molta grinta e voglia di non fallire.

RISPOSTA – Pronta la risposta del Napoli. Il buongiorno azzurro è un inno a credere nella rimonta: “Time to believe”. Le immagini di un’intera città che supporterà la squadra fanno da cornice perfetta a quella che sarà l’atmosfera del San Paolo. La squadra di Ancelotti potrà contare sul sostegno davvero unico di tutto il mondo partenopeo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy