Napoli-Arsenal streaming live e diretta tv Europa League, dove vedere il match oggi 18 aprile

Napoli-Arsenal streaming live e diretta tv Europa League, dove vedere il match oggi 18 aprile

Come seguire legalmente la sfida delle 21 del San Paolo

di Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per Napoli-Arsenal, gara valida per il ritorno dei quarti di finali di Europa League. Al San Paolo, fischio d’inizio alle 21, gli azzurri saranno chiamati a cercare l’impresa. Servono 2 gol per pareggiare i conti, tre senza subirne per passare. La squadra di Carlo Ancelotti crede nella semifinale e proverà in ogni modo a raggiungerla.

Il Napoli arriva al match di questa sera dopo la vittoria in campionato contro il Chievo, 3-1 in trasferta. Anche gli inglesi sono reduci dal successo per 1-0 in Premier League contro il Watford. Buon momento, dunque, per entrambe, a dimostrazione che la sfida di questa sera sarà entusiasmante.

Napoli-Arsenal, le probabili formazioniAncelotti non dovrebbe operare grosse novità. In avanti ci sarà Milik con Insigne. Solo panchina per Mertens, il cui ingresso potrebbe avvenire a gara in corso. Allan e Fabian in mezzo al campo. Callejon e Zielinski ai lati. In difesa, unico dubbio sulla sinistra con Ghoulam che insidia Mario Rui. Emery potrebbe riproporre anche fuori casa il 3-4-1-2, con Ozil, Aubameyang e Lacazette in avanti. A centrocampo Maitland-Niles e Kolasinac sugli esterni e Torreira con Ramsey in mezzo. Qualche rebus da sciogliere in difesa.(CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI COMPLETE)

Napoli-Arsenal, streaming e diretta tv – La sfida Napoli-Arsenal sarà trasmessa in diretta tv su Sky, nello specifico su Sky Sport Uno al canale 201 del satellite, 372 e 382 del digitale terrestre e Sky Sport al canale 252 del satellite. Prima del match, l’ampio prepartita dalle 20 circa. Napoli-Arsenal sarà disponibile anche in streaming per tutti gli abbonati Sky, tramite l’app SkyGo disponibile per pc, smartphone e tablet in modo da poter assister in diretta live al match. Non sarà possibile vedere in chiaro la partita, ma TV8 metterà a disposizione la diretta gol dell’Europa League con tutte le altre sfide della serata. Su Sky, la stessa diretta gol sarà disponibile al canale 251.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy