gazzanet

Sassuolo show! Tris alla Stella Rossa e qualificazione ipotecata

Grande prestazione dei neroverdi che vincono per 3-0 contro i serbi: reti di Berardi, Politano e Defrel

Redazione ITASportPress

Bella prestazione del Sassuolo di Di Francesco nell'andata dei play-off di Europa League. I neroverdi vincono 3-0 contro la Stella Rossa di Belgrado. Gli emiliani passano in vantaggio al 16’: "doppio" palo di Politano con un tiro dal limite dell’area, il pallone arriva a Berardi che da ottima posizione non può sbagliare. Al 41’ è lo stesso Berardi a servire perfettamente Politano che supera Kahriman e firma il raddoppio neroverde. Nella ripresa tantissime le occasioni da gol per i neroverdi e ben due i legni colpiti! Al 69’ arriva però la rete che chiude il match: appena subentrato Falcinelli scende sulla fascia sinistra e mette in mezzo per Defrel che al volo di sinistro incrocia e sigla il 3-0 finale. Giovedì prossimo a Belgrado è in programma la gara di ritorno: in palio l’accesso ai gironi di Europa League.

SASSUOLO-STELLA ROSSA 3-0

MARCATORI: Berardi al 17', Politano al 41' p.t.; Defrel al 24' s.t.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi (dal 23' s.t. Falcinelli), Defrel (dal 31' s.t. Trotta), Politano (dal 39' s.t. Sensi). (Pegolo, Antei, Letschert, Mazzitelli). All. Di Francesco.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Kahriman; Cvetkovic, Poletanovic, Phibel, Ristic; Le Tallec, Donald; Mouche (dal 25' s.t. Mouche), Katai, Ruiz (dal 12' s.t. Plavsic); Vieira (dal 39' s.t. Sikimic). (Supic, Petkovic, Lukovic, Rendulic). All. Bozovic.

ARBITRO: Gözübüyük (Turchia)

NOTE: ammoniti Cvetkovic (SR), Cannavaro (Sa), Plavsic (SR) per gioco scorretto