Zurigo, il ds lancia la sfida: “Abbiamo già battuto il Bayer, perché dovremmo temere il Napoli? I miei azzurri preferiti…”

Zurigo, il ds lancia la sfida: “Abbiamo già battuto il Bayer, perché dovremmo temere il Napoli? I miei azzurri preferiti…”

Thomas Bickel carica gli svizzeri

di Redazione ITASportPress

Vigilia di Europa League per Zurigo-Napoli che domani alle 21 si affronteranno per la gara valida per i sedicesimi di finale della competizione.

Azzurri favoriti, ma mai dire mai. Almeno questo è il pensiero del direttore sportivo degli svizzeri Thomas Bickel, direttore sportivo dello Zurigo, che ai microfoni de Il Mattino ha rilasciato alcune dichiarazioni di sfida verso la squadra di Ancelotti.

SENZA TIMORE – “In casa abbiamo già battuto anche il Bayer Leverkusen (nella fase a girone ndr), perché non dovremmo riuscirci col Napoli? Il collettivo viene sempre prima del singolo. So bene che nel doppio confronto abbiamo solo una piccola chance, soprattutto per il ritorno al San Paolo. Ma il nostro obiettivo è lottare con tutte anche con le grandi e usare la forza dei nostri giovani. Il Napoli è indubbiamente una delle candidate alla vittoria”. Poi, un pensiero su quali giocatori porterebbe via subito al Napoli: “Li porterei tutti qui a Zurigo! Ma, Insigne e Koulibaly sono i due calciatori che preferisco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy